ASIMPRE ACCOGLIE VENDOR COME NUOVO ASSOCIATO

L’AZIENDA CHE ASSISTE LE IMPRESE NELL’EFFICIENZA È NUOVO MEMBRO DI ASIMPRE – ASSOCIAZIONE IMPRESE REZZATESI

«La nostra attività si dedica al rafforzamento delle imprese tramite la crescita della loro efficienza energetica e finanziaria. Crediamo, in questo senso, che fare rete sia strategia necessaria, su ogni livello. Per questa ragione, essere associati di Asimpre rappresenta per noi un onore e, allo stesso tempo, un altro passo nella direzione della collaborazione più proficua».

Michele Bonelli, Partner di Vendor Srl (azienda di consulenza per l’efficienza energetica e finanziaria di Castiglione delle Stiviere), si esprime così, annunciando l’ingresso dell’azienda tra gli associati di Asimpre (Associazione Imprese Rezzatesi).

L’Associazione, fondata nel 1997, in questi anni si è imposta all’attenzione quale soggetto attivo della comunità economica e sociale di Rezzato.
Svariate e apprezzate le iniziative prese in questo decennio, tra le quali spiccano per valore e continuità il conferimento di borse di studio a studenti meritevoli, l’annuale premiazione della formica d’oro, singolare quanto indovinato riconoscimento agli uomini di impresa, la continua e costante attenzione ai giovani locali, con le iniziative in ambito alla formazione e all’inserimento nel mondo del lavoro.

“L’ingresso di Vendor tra gli associati – dichiara Paolo Gares, dal 2014 presidente di Asimpre – costituisce l’ennesima conferma della bontà delle intenzioni e delle azioni della nostra Associazione, tese interamente a salvaguardare e a diffondere il valore della cultura d’impresa. Diamo perciò a Vendor il più caloroso benvenuto, certi che saprà farsi portatrice e rappresentante dei nostri valori.”

 

Comunicazione Vendor Srl

info@vendorsrl.it

tel. 0376 1961289

2016-07-12T10:02:50+00:00

Leave A Comment