Ricerca Best Practice 4.0

/, seminari/Ricerca Best Practice 4.0

Ricerca Best Practice 4.0

Partecipa alla Ricerca Best Practice 4.0 di Vendor e Laboratorio RISE dell’Università degli Studi di Brescia 

Vendor, in collaborazione con il Laboratorio RISE dell’Università degli Studi di Brescia, promuove la Ricerca “Best Practice 4.0”

Obiettivo della ricerca è quello di identificare il miglior approccio alla digitalizzazione, rispondere alle problematiche o agli ostacoli più comuni incontrati dalle PMI lombarde, individuando altresì alcune best practice di successo.

I risultati della ricerca verranno presentati durante l’importante evento New Deals che si terrà il 14 Settembre presso Villa Cortine Palace Hotel di Sirmione. Durante tale evento le aziende che risulteranno Best Case verranno invitate a presentare la propria esperienza, un’eccellente occasione di visibilità e confronto con importanti esponenti dell’Industria 4.0. Inoltre, le prime 30 imprese che risponderanno al questionario online saranno ospiti alla cena di gala dell’evento.

 

Per partecipare alla ricerca compila il questionario online e clicca qui 

 

Perchè partecipare alla ricerca?

Report Ricerca

Riceverai il Report di Ricerca “Best Practice 4.0” realizzato da Vendor e RISE – Research and Innovation for Smart Enterprises – dell’Università degli Studi di Brescia

Consulenza 4.0

Avrai diritto ad una consulenza gratuita della durata di 2 ore con un Innovation Manager che interpreterà i risultati della ricerca nella tua impresa

Partecipi a New Deals

Sarai invitato a partecipare all’evento New Deals. Le prime 30 aziende che invieranno il questionario saranno inoltre ospiti alla cena di gala dell’evento.


Scarica il Flyer Progetto

Compila il questionario per partecipare alla ricerca

 

 

I promotori della Ricerca Best Practice 4.0

Logo Vendor

Vendor, società formata da 50 professionisti, propone soluzioni di Efficienza per l’Impresa: Energetica, Finanziaria e Digitale. Grazie ad un team di tecnici specializzati, Vendor assiste le imprese nell’implementazione delle nuove tecnologie 4.0, permettendo altresì di usufruire degli incentivi collegati.
Attiva nella ricerca, Vendor supporta la ricerca dell’Osservatorio Industria 4.0 del Politecnico di Milano.

 

Logo Laboratorio RISE

RISE è un laboratorio di ricerca del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale (DIMI) dell’Università degli Studi di Brescia. Partendo dalla produzione di nuove idee e conoscenze rigorose e concrete tramite la ricerca universitaria, RISE contribuisce all’innovazione dei processi, dei prodotti e dei modelli di business ed aiuta le imprese a diventare più competitive.

Compila il questionario online e partecipa alla ricerca!

2018-06-18T15:17:06+00:00

Leave A Comment