VENDOR E AC ADVICE PARTNER D’ECCELLENZA NELLA CONSULENZA FINANZIARIA

LA NUOVA COLLABORAZIONE TRA LE DUE REALTÀ PUNTA A UN SALTO DI QUALITÀ NEL SETTORE DEI SERVIZI ALLE IMPRESE

Vendor Srl, azienda di consulenza per l’efficienza energetica e finanziaria di Castiglione delle Stiviere (MN), e AC Advice, società appartenente ad Arpe Group, annunciano l’esordio di una collaborazione destinata a giovare ai business di entrambe e a innalzare la qualità dei loro servizi.

Attraverso un accordo di mutua esclusività, Vendor si assumerà la gestione dei compiti relativi alla finanza agevolata e all’efficientamento energetico per conto del nuovo partner e, allo stesso modo, AC Advice seguirà per Vendor le pratiche di analisi economico-finanziaria, di Centrale dei Rischi e di MedioCredito Centrale.

“Siamo certi che questa collaborazione vada nella giusta direzione. Il Cliente al centro e prima di tutto”. Queste le parole di Stefano Caselli, amministratore delegato di Ac Advice.

Mettendo a disposizione l’una dell’altra le proprie competenze mirate, le due realtà si muovono nella direzione di fare rete e ottimizzare le proprie risorse e conoscenze con il preciso obiettivo di innalzare ulteriormente il livello della propria offerta e, di conseguenza, quello del proprio business.

Michele Bonelli, partner di Vendor, esprime «orgoglio e soddisfazione per una collaborazione che siamo certi si rivelerà proficua, innalzerà il valore delle nostre azioni e farà si che questo valore venga percepito positivamente dalle imprese che si affidano ai nostri servizi».

 

 

Scrivici

 

 

2017-08-02T23:52:48+00:00

Leave A Comment