VENDOR E MINDING PARTNER PER L’INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI ITALIANE

L’INTEGRAZIONE DELLE COMPETENZE DI VENDOR E MINDING AGEVOLERÀ I PROCESSI DI APERTURA VERSO NUOVI MERCATI INTERNAZIONALI DELLE IMPRESE

«L’internazionalizzazione è, da diversi anni ormai, non tanto e solo una delle leve per la crescita aziendale, ma una necessità per la durabilità delle PMI italiane. Da qui l’esigenza di corroborare il nostro posizionamento strategico all’interno di questo ramo di servizi, potendo sfruttare al meglio le opportunità finanziarie rese disponibili a diversi livelli dall’Europa alle Regioni italiane. Per farlo, c’era l’esigenza di individuare un Partner affidabile ed operativo».

Con queste parole Michele Bonelli, Partner di Vendor Srl (azienda di consulenza per l’efficienza energetica e finanziaria di Castiglione delle Stiviere), ha portato a battesimo la collaborazione con Minding Srl, società milanese di consulenza, dall’anno scorso accreditata presso il Ministero per lo Sviluppo Economico come fornitrice di servizi per l’internazionalizzazione.

Della stessa opinione anche il dott. Leonardo Bonanomi, Vicepresidente di Minding: «Riteniamo che la partnership con Vendor possa rappresentare per Minding un’importante leva commerciale in più, soprattutto ai fini di un notevole servizio a valore aggiunto da proporre alle PMI nostre Clienti».

Grazie a questo sodalizio, le PMI potranno usufruire contestualmente della consulenza necessaria per approcciare nuovi Paesi e delle opportunità di finanza agevolata a supporto di questo sviluppo fuori dai confini domestici in modo integrato e, di conseguenza, più snello e funzionale.

 

Comunicazione Vendor Srl

info@vendorsrl.it

tel. 0376 1961289

 

Scrivici

2017-08-02T23:52:36+00:00

Leave A Comment