Vendor interviene al convegno dell’Osservatorio 4.0 del Politecnico di Milano

//Vendor interviene al convegno dell’Osservatorio 4.0 del Politecnico di Milano

Vendor interviene al convegno dell’Osservatorio 4.0 del Politecnico di Milano

Vendor, tra i relatori al Convegno di presentazione della ricerca dell’Osservatorio Industria 4.0, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano

Vendor interverrà all’importante convegno “Industria 4.0: la rivoluzione si fa con le persone”, organizzato dall’Osservatorio 4.0 della School of Management del Politecnico di Milano.

L’evento, in programma per il 20 Giugno , culminerà con la presentazione dei risultati della Ricerca dell’Osservatorio Industria 4.0, frutto degli incontri periodici realizzati nel corso dell’ultimo anno e della ricerca svolta dall’Osservatorio.

Il convegno, che vedrà coinvolti importanti esponenti del mondo accademico ed imprenditoriale, sarà l’occasione per confrontarsi sulle evoluzioni tecnologiche e sul grado di diffusione dell’Industria 4.0 nelle aziende italiane.

Ricordiamo che Vendor supporta la ricerca dell’Osservatorio Industria 4.0 della School of Management del Politecnico di Milano e ha partecipato attivamente agli incontri periodici nei quali vengono illustrati i risultati delle ricerche, le innovazioni e le best practice sui temi dell’Industria 4.0 in Italia e nel mondo.

“Abbiamo deciso di sostenere la ricerca dell’Osservatorio 4.0 del Politecnico di Milano perché è un importante luogo di “contaminazione delle idee” sulle tematiche Industria 4.0.” afferma Michele Bonelli, CEO di Vendor. “Gli incontri periodici,  sono stati importanti momenti di confronto con esponenti di rilievo del mondo 4.0 e ci hanno permesso di offrire un punto di vista privilegiato alle aziende che seguiamo quotidianamente.”

L’Osservatorio 4.0 è un importante punto di riferimento per manager e decisori politico-istituzionali che devono comprendere in profondità le innovazioni digitali, innovazioni che stanno trasformando il comparto manifatturiere italiano ed internazionale.

L’evento è gratuito, previa iscrizione.

Per maggiori informazioni visita la pagina dell’evento

2019-06-14T16:50:11+00:00

Leave A Comment