Voucher Digitali Impresa 4.0 Unioncamere

/, Industria 4.0, innovazione, regione lombardia/Voucher Digitali Impresa 4.0 Unioncamere

Voucher Digitali Impresa 4.0 Unioncamere

Voucher Digitali Impresa 4.0 Unioncamere

Fino a 15.000 € di contibuto alle PMI che investono in tecnologia 4.0

 

Unioncamere Lombardia ha stanziato fondi per finanziare progetti di consulenza nell’ambito delle tecnologie abilitanti 4.0

Il bando permette alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) di ottenere un contributo a fondo perduto fino a 15.000 € a copertura del 70% dei costi ammissibili.

Sono ammissibili le spese relative a consulenza per l’adozione di una o più tecnologie 4.0.

La domanda deve avere ad oggetto progetti coinvolgenti da 3 a 20 imprese e può essere presentata da un soggetto proponente o da un’impresa capofila dell’aggregazione.

Vendor, nell’ambito del bando in oggetto, si propone come soggetto proponente promuovendo l’aggregazione tra le imprese e coordinando le attività di sviluppo del progetto. In qualità di società specializzata nei progetti di digitalizzazione, Vendor supporta le imprese sia nella presentazione della domanda di contributo che nell’erogazione della consulenza per l’adozione delle nuove tecnologie.

Segnaliamo infine che Vendor sostiene la ricerca dell’Osservatorio 4.0 del Politecnico di Milano ed è partner Certificato a erogare il DREAMY (Digital REadiness Assessment MaturitY model) del Politecnico di Milano.

Contattaci per saperne di più e cogliere questa interessante opportunità

 

Link al bando: SITO UNIONCAMERE LOMBARDIA

 

2018-07-17T14:16:51+00:00

Leave A Comment