Voucher Digitalizzazione PMI

/, innovazione/Voucher Digitalizzazione PMI

Voucher Digitalizzazione PMI

Voucher per la digitalizzazione delle Piccole e Medie Imprese. Fissato il termine per la richiesta di erogazione.

Il voucher digitalizzazione è una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo per interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

A partire dallo scorso 14 Marzo 2018, è disponibile online l’elenco delle imprese alle quali risulta assegnabile il Voucher per la digitalizzazione delle PMI.

Con Decreto direttoriale successivo è stato invece fissato il termine iniziale per la richiesta di erogazione del contributo.

A partire dal 14 Settembre 2018 le imprese iscritte nel provvedimento cumulativo di prenotazione potranno quindi presentare la richieste di erogazione, dopo aver realizzato e pagato gli interventi oggetto di domanda.

 

Di seguito riassumiamo quindi le principali scadenze:

  1. le spese connesse all’intervento di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico possono essere effettuate dal 15/03/2018.
  2. le stesse spese devono essere ultimate non oltre il 14/09/2018. Per data di ultimazione si intende la data dell’ultimo titolo di spesa ammissibile, ancorché pagato successivamente. I pagamenti dei titoli di spesa devono, comunque, essere effettuati prima della presentazione della richiesta di erogazione.
  3. le richieste di erogazione possono essere presentate dal 14/09/2018 ed entro il 14/12/2018.

 

Per informazioni in merito al voucher digitalizzazione contattaci!

2018-04-24T14:44:40+00:00

Leave A Comment