Vendor S.r.l. è stata ammessa con decreto n. 1562 del 11 febbraio 2020 al Bando Archè – Nuove MPMI – sostegno alle start up lombarde in fase di avviamento e consolidamento

 

Vendor S.r.l è riuscita ad accedere al Bando “POR FESR Regione Lombardia 20142020 – AZIONE 3.a.1.1. – Interventi di supporto alla nascita di nuove imprese” finalizzato a sostenere le nuove realtà imprenditoriali lombarde, siano MPMI o Liberi professionisti, attraverso il finanziamento di Piani di Avvio (per le attività di nuova o recente costituzione, fino a un massimo di 2 anni) o di Piani di Consolidamento (per le attività avviate da più di 2 e massimo 4 anni).

Nello specifico le finalità e gli obiettivi della misura intendono favorire e stimolare l’imprenditorialità lombarda sostenendo: le fasi di avvio di nuove realtà imprenditoriali o professionali anche come forma di auto‐impiego/autoimprenditorialità (misura A); le fasi di consolidamento aumentandone le possibilità di sopravvivenza nel breve‐medio termine (misura B).

L’iniziativa presentata come piano di avvio, ha permesso a Vendor S.r.l. di ottenere un sistema gestionale aziendale completo ed adatto alle specifiche esigenze aziendali, nonché di utilizzare una piattaforma marketing che consentirà di unificare le molteplici attività in maniera chiara e tempestiva. Le interfacce semplificate assicureranno l’aumento della business agility, consentendo una maggior flessibilità e puntualità. Le implementazioni assicureranno inoltre una maggiore fidelizzazione dei propri clienti, sia attraverso l’analisi preventiva dei loro bisogni che l’affiancamento tempestivo e costante.

Questo progetto consentirà dunque all’Azienda di consolidare le attività già in essere, e fornire  servizi maggiormente efficienti, permettendo quindi un incremento di fatturato; la direzione aziendale è concorde nell’affermare che tale iniziativa rappresenti un investimento strategico per competere efficacemente con i maggiori competitor del settore, e necessario per consentire una crescita aziendale improntata a servizi caratterizzati da alta efficienza e qualità.