Vuoi entrare a far parte del nostro team?
Vendor è un’azienda dinamica con sempre nuovi progetti in attivazione e una prospettiva che guarda futuro, se vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!
Vuoi entrare a far parte del nostro team?
Vendor è un’azienda dinamica con sempre nuovi progetti in attivazione e una prospettiva che guarda futuro, se vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura, compilando il form qui a fianco.
Se sei interessato ad un ambiente innovativo e dinamico inviaci la tua candidatura, compilando il form qui sopra.
I nostri venditori sono preparati per accompagnare le imprese clienti nel reperimento ed ottenimento di fondi pubblici di diversa natura a sostegno dei propri investimenti, avendo cura di far collimare le esigenze aziendali con le opportunità aperte, e agevolando l’attività del team dei tecnici che si occuperanno della presentazione della domanda di contributo agli Enti competenti.
La Risorsa che ricerchiamo si occuperà dello sviluppo dell’attività di consulenza commerciale in finanza agevolata nel territorio di riferimento, presenterà le opportunità di finanziamento, e avrà cura di gestire le relazioni commerciali in un’ottica di fidelizzazione dei clienti.
COSA RICHIEDIAMO:
COSA OFFRIAMO:
COSA CI CONTRADDISTINGUE:
Siamo una realtà dinamica, giovane, innovativa e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusione. Il Nostro obiettivo è di innescare un meccanismo virtuoso in cui Inclusione, Sostenibilità e Crescita delle persone possano amalgamarsi idoneamente e permettere una Crescita Inclusiva e Sostenibile della nostra azienda.
Dal 2021 il nostro modello organizzativo prevede un sistema di governance allargata con l’istituzione di due organi preposti alla diffusione della cultura aziendale e all’ampliamento della vita partecipativa in azienda. Siamo inoltre presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale e non solo.
La ricerca ha carattere d’urgenza.
SEDE AZIENDALE: Castiglione delle Stiviere (MN)
TERRITORIO DI COMPETENZA: Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio, Marche e Veneto.
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).
Anche tu vuoi entrare a far parte di un’azienda particolarmente attenta ai temi della sostenibilità? Inviaci la tua candidatura compilando il form qui sopra
I nostri analisti sono preparati per individuare e monitorare nel sistema normativo le misure agevolative per le imprese al fine di orientare e guidare l’attività professionale della rete vendite, dei tecnici e del Marketing verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali definiti.
La Risorsa che ricerchiamo si occuperà delle attività di ricerca, studio e analisi dell’intera produzione normativa inerente alle misure agevolative nazionali, regionali e camerali a disposizione delle imprese, svolgendo attività di informazione ed indirizzo per la Direzione, e di supporto costante agli uffici operativi.
COSA RICHIEDIAMO:
COSA OFFRIAMO:
COSA CI CONTRADDISTINGUE:
Siamo una realtà dinamica, giovane, innovativa e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusione. Il Nostro obiettivo è di innescare un meccanismo virtuoso in cui Inclusione, Sostenibilità e Crescita delle persone possano amalgamarsi idoneamente e permettere una Crescita Inclusiva e Sostenibile della nostra azienda.
Dal 2021 il nostro modello organizzativo prevede un sistema di governance allargata con l’istituzione di due organi preposti alla diffusione della cultura aziendale e all’ampliamento della vita partecipativa in azienda. Siamo inoltre presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale e non solo.
SEDE DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere (MN) + Smart Working
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).
Anche tu vuoi entrare a far parte di un’azienda particolarmente attenta ai temi della sostenibilità? Inviaci la tua candidatura compilando il form qui sopra
I nostri Consulenti tecnici FA, sono preparati per indagare gli effettivi bisogni del cliente, partendo da un’analisi preliminare e, sulla base dei dati ricavati, sviluppano un piano su misura in grado di far crescere le aziende clienti e la loro competitività sul mercato.
La Risorsa che ricerchiamo si occuperà della valutazione, dell’analisi e della realizzazione dei progetti finalizzati all’ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti; con il supporto del nostro Centro Studi si occuperà dello studio dei bandi e delle normative, e in autonomia gestirà l’elaborazione della documentazione tecnica, la rendicontazione e l’analisi dei costi.
COSA RICHIEDIAMO:
Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali.
COSA OFFRIAMO:
COSA CI CONTRADDISTINGUE:
Siamo una realtà dinamica, giovane, innovativa e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusione. Il Nostro obiettivo è di innescare un meccanismo virtuoso in cui Inclusione, Sostenibilità e Crescita delle persone possano amalgamarsi idoneamente e permettere una Crescita Inclusiva e Sostenibile della nostra azienda.
Dal 2021 il nostro modello organizzativo prevede un sistema di governance allargata con l’istituzione di due organi preposti alla diffusione della cultura aziendale e all’ampliamento della vita partecipativa in azienda. Siamo inoltre presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale e non solo.
La ricerca ha carattere d’urgenza.
SEDE DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere (MN) + Smart Working
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).
Anche tu vuoi entrare a far parte di un’azienda particolarmente attenta ai temi della sostenibilità? Inviaci la tua candidatura compilando il form qui sopra
I nostri back office hanno l’obiettivo di creare un rapporto di continuità con il cliente attraverso un supporto costante e consulenziale in ottica di reciproca soddisfazione, sia in fase di prevendita che di postvendita, anche attraverso il costante ed efficace coordinamento con gli altri enti aziendali
(tecnici e amministrativi).
La Risorsa che ricerchiamo si occuperà della gestione documentale riguardante l’attività commerciale come: preparazione di preventivi e offerte commerciali, raccolte documentali, inserimento ordini in CRM, passaggi di consegne e redazione di reportistica per il dipartimento commerciale. Sarà quindi l’anello di congiunzione tra i vari uffici coinvolti nell’iter procedurale per ottimizzare il processo di lavorazione della pratica, quali ufficio tecnico, marketing, amministrativo e IT.
COSA RICHIEDIAMO:
COSA OFFRIAMO:
COSA CI CONTRADDISTINGUE:
Siamo una realtà dinamica, giovane, innovativa e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusione. Il Nostro obiettivo è di innescare un meccanismo virtuoso in cui Inclusione, Sostenibilità e Crescita delle persone possano amalgamarsi idoneamente e permettere una Crescita Inclusiva e Sostenibile della nostra azienda.
Dal 2021 il nostro modello organizzativo prevede un sistema di governance allargata con l’istituzione di due organi preposti alla diffusione della cultura aziendale e all’ampliamento della vita partecipativa in azienda. Siamo inoltre presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale e non solo.
La ricerca ha carattere d’urgenza.
SEDE DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere (MN) + Smart Working
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).
Anche tu vuoi entrare a far parte di un’azienda particolarmente attenta ai temi della sostenibilità? Inviaci la tua candidatura compilando il form qui sopra
I nostri Tecnici dell’iperammortamento hanno il compito di sviluppare pratiche di accesso al credito di imposta beni strumentali sulla base delle specifiche esigenze dell’azienda cliente, in conformità alla normativa di riferimento.
La Risorsa che ricerchiamo affianca il cliente in fase di selezione ed acquisto dei macchinari verificandone le specifiche tecniche e le offerte dei costruttori per assicurare che le macchine soddisfino tutte le condizioni tecniche previste dalla legge con l’obiettivo di godere del credito di imposta beni strumentali. Inoltre, organizza e gestisce incontri presso l’azienda cliente per raccogliere documenti e dati sulle soluzioni implementate e prepara la relazione tecnica per la dichiarazione dei requisiti di legge da parte del legale rappresentante. In base al livello di seniority ed esperienza emette inoltre la perizia tecnica asseverata/giurata richiesta dal tipo di investimento.
COSA RICHIEDIAMO:
COSA OFFRIAMO:
COSA CI CONTRADDISTINGUE:
Siamo una realtà dinamica, giovane, innovativa e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusione. Il Nostro obiettivo è di innescare un meccanismo virtuoso in cui Inclusione, Sostenibilità e Crescita delle persone possano amalgamarsi idoneamente e permettere una Crescita Inclusiva e Sostenibile della nostra azienda.
Dal 2021 il nostro modello organizzativo prevede un sistema di governance allargata con l’istituzione di due organi preposti alla diffusione della cultura aziendale e all’ampliamento della vita partecipativa in azienda. Siamo inoltre presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale e non solo.
La ricerca ha carattere d’urgenza.
SEDE DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere (MN) + Smart Working
Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).
Anche tu vuoi entrare a far parte di un’azienda particolarmente attenta ai temi della sostenibilità? Inviaci la tua candidatura compilando il form qui sopra
Incontra i nostri tecnici per una prima analisi di fattibilità
Vendor Srl Società Benefit
P.I./C.F. 04065590988
BRESCIA – REA 529247
C.S.: € 105.262,00 i.v.
Sedi Operative
Via Silvio Longhi, 24
46043 Castiglione delle Stiviere (MN)
Via Nicolò Porpora, 12
00198 Roma (RM)
Sede Amministrativa
Via Nobili Pastorio, 2/A
46043 Castiglione delle Stiviere (MN)
Vendor S.r.l. è stata ammessa con decreto n. 1562 del 11 febbraio 2020 al Bando Archè