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Vendor è un’azienda dinamica con sempre nuovi progetti in attivazione e una prospettiva che guarda futuro, se vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura!

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Vendor è un’azienda dinamica con sempre nuovi progetti in attivazione e una prospettiva che guarda futuro, se vuoi entrare a far parte del nostro team, inviaci la tua candidatura, compilando il form qui a fianco.

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OPPORTUNITÀ LAVORATIVE

Se sei interessato ad un ambiente innovativo e dinamico inviaci la tua candidatura, compilando il form qui sopra.

commerciale espertoI nostri venditori sono preparati per accompagnare le imprese clienti nel reperimento ed ottenimento di fondi pubblici di diversa natura a sostegno dei propri investimenti, avendo cura di far collimare le esigenze aziendali con le opportunità aperte, e agevolando l’attività del team dei tecnici che si occuperanno della presentazione della domanda di contributo agli Enti competenti.

La Risorsa che ricerchiamo si occuperà dello sviluppo dell’attività di consulenza commerciale in finanza agevolata nel territorio di riferimento, presenterà le opportunità di finanziamento, e avrà cura di gestire le relazioni commerciali in un’ottica di fidelizzazione dei clienti.


COSA RICHIEDIAMO:

  • Diploma e / o Laurea;
  • Esperienza di almeno 2 anni, preferibilmente nel settore finanza agevolata oppure presso società di servizi alle imprese;
  • Capacità di organizzare il lavoro per obiettivi;
  • Flessibilità e dinamismo;
  • Ottime capacità relazionali.
 

COSA OFFRIAMO:

  • Portafoglio clienti esistente;
  • Possibilità di entrare a far parte di una rete commerciale strutturata;
  • Possibilità di crescita con percorsi di sviluppo competenze orientati alla gestione di Key Clients;
  • Supporto di una risorsa dedicata per la gestione del back office (organizzazione agenda, preparazione offerte, raccolta incarichi, inserimento dati, ecc…);
  • Interessante piano Welfare;
  • Un sistema incentivante capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi;
  • Retribuzione e tipologia contrattuale commisurate alle effettive competenze ed esperienza;
  • Disponibilità a valutare anche collaborazioni a Partita Iva.
 

COSA CI CONTRADDISTINGUE:

Siamo una realtà dinamica, giovane, innovativa e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusione. Il Nostro obiettivo è di innescare un meccanismo virtuoso in cui Inclusione, Sostenibilità e Crescita delle persone possano amalgamarsi idoneamente e permettere una Crescita Inclusiva e Sostenibile della nostra azienda.

Dal 2021 il nostro modello organizzativo prevede un sistema di governance allargata con l’istituzione di due organi preposti alla diffusione della cultura aziendale e all’ampliamento della vita partecipativa in azienda. Siamo inoltre presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale e non solo.

La ricerca ha carattere d’urgenza.



SEDE AZIENDALE: Castiglione delle Stiviere (MN)


TERRITORIO DI COMPETENZA: Lombardia, Emilia-Romagna, Toscana, Lazio, Marche e Veneto.

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

Anche tu vuoi entrare a far parte di un’azienda particolarmente attenta ai temi della sostenibilità? Inviaci la tua candidatura compilando il form qui sopra 

Tecnico Analista Finanza Agevolata

I nostri analisti sono preparati per individuare e monitorare nel sistema normativo le misure agevolative per le imprese al fine di orientare e guidare l’attività professionale della rete vendite, dei tecnici e del Marketing verso il raggiungimento degli obiettivi aziendali definiti.

La Risorsa che ricerchiamo si occuperà delle attività di ricerca, studio e analisi dell’intera produzione normativa inerente alle misure agevolative nazionali, regionali e camerali a disposizione delle imprese, svolgendo attività di informazione ed indirizzo per la Direzione, e di supporto costante agli uffici operativi.


COSA RICHIEDIAMO:

  • Laurea Magistrale in ambito giuridico o economico;
  • Almeno un anno di esperienza nella mansione di addetto finanza agevolata in studi commercialisti o aziende del settore;
  • Conoscenza del sistema giuridico di riferimento e della normativa sulle agevolazioni;
  • Ottime capacità di analisi e di sintesi;
  • Buone doti relazionali.

COSA OFFRIAMO:

  • Possibilità di entrare a far parte di una realtà giovane e dinamica;
  • Possibilità di crescita con percorsi di sviluppo competenze orientati a coniugare attitudini ed interessi personali con il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • Interessante piano Welfare;
  • Inserimento diretto in azienda, la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto.

COSA CI CONTRADDISTINGUE:

Siamo una realtà dinamica, giovane, innovativa e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusione. Il Nostro obiettivo è di innescare un meccanismo virtuoso in cui Inclusione, Sostenibilità e Crescita delle persone possano amalgamarsi idoneamente e permettere una Crescita Inclusiva e Sostenibile della nostra azienda.

Dal 2021 il nostro modello organizzativo prevede un sistema di governance allargata con l’istituzione di due organi preposti alla diffusione della cultura aziendale e all’ampliamento della vita partecipativa in azienda. Siamo inoltre presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale e non solo.


SEDE DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere (MN) + Smart Working

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

 

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Finanza Agevolata

I nostri Consulenti tecnici FA, sono preparati per indagare gli effettivi bisogni del cliente, partendo da un’analisi preliminare e, sulla base dei dati ricavati, sviluppano un piano su misura in grado di far crescere le aziende clienti e la loro competitività sul mercato.

La Risorsa che ricerchiamo si occuperà della valutazione, dell’analisi e della realizzazione dei progetti finalizzati all’ottenimento di contributi e finanziamenti pubblici a favore delle imprese clienti; con il supporto del nostro Centro Studi si occuperà dello studio dei bandi e delle normative, e in autonomia gestirà l’elaborazione della documentazione tecnica, la rendicontazione e l’analisi dei costi.

 

COSA RICHIEDIAMO:

  • almeno 3 anni di esperienza nel ruolo,
  • Laurea preferibilmente in Economia e Finanza,
  • particolare conoscenza e capacità di gestione delle principali misure strutturali e non, quali ad esempio: Credito d’imposta per Ricerca e Sviluppo, Innovazione e Design; Fondo (Sace-Simest); Bandi ISI INAIL; Contributi gestiti dal MISE o altri Ministeri (es: Contratti di Sviluppo, Nuova Legge Sabatini, Voucher Internazionalizzazione, ecc.); Bandi Regionali, provinciali/camerali che prevedono contributi a fondo perduto e/o finanziamenti agevolati.

Completano il profilo ottime doti organizzative e relazionali.

 

COSA OFFRIAMO:

  • Possibilità di entrare a far parte di un team multidisciplinare specializzato in vari ambiti di interesse con competenze tecniche e complementari;
  • Possibilità di crescita con percorsi di sviluppo competenze orientati a coniugare attitudini ed interessi personali con il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • Interessante piano Welfare;
  • Un sistema incentivante capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi;
  • Inserimento diretto in azienda, la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto.

 

COSA CI CONTRADDISTINGUE:

Siamo una realtà dinamica, giovane, innovativa e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusione. Il Nostro obiettivo è di innescare un meccanismo virtuoso in cui Inclusione, Sostenibilità e Crescita delle persone possano amalgamarsi idoneamente e permettere una Crescita Inclusiva e Sostenibile della nostra azienda.

Dal 2021 il nostro modello organizzativo prevede un sistema di governance allargata con l’istituzione di due organi preposti alla diffusione della cultura aziendale e all’ampliamento della vita partecipativa in azienda. Siamo inoltre presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale e non solo.

 

La ricerca ha carattere d’urgenza.

 

SEDE DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere (MN) + Smart Working

 

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

 

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Back Office Vendor

I nostri back office hanno l’obiettivo di creare un rapporto di continuità con il cliente attraverso un supporto costante e consulenziale in ottica di reciproca soddisfazione, sia in fase di prevendita che di postvendita, anche attraverso il costante ed efficace coordinamento con gli altri enti aziendali

(tecnici e amministrativi).

La Risorsa che ricerchiamo si occuperà della gestione documentale riguardante l’attività commerciale come: preparazione di preventivi e offerte commerciali, raccolte documentali, inserimento ordini in CRM, passaggi di consegne e redazione di reportistica per il dipartimento commerciale. Sarà quindi l’anello di congiunzione tra i vari uffici coinvolti nell’iter procedurale per ottimizzare il processo di lavorazione della pratica, quali ufficio tecnico, marketing, amministrativo e IT.

 

COSA RICHIEDIAMO:

  • Diploma e/o Laurea preferibilmente in materie economiche e affini,
  • Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office,
  • Gradita conoscenza di sistemi gestionali aziendali (Microsoft Navision, Nintex, CRM Microsoft Dynamics),
  • Gradita esperienza di almeno due anni in aziende di servizi mediamente strutturate,
  • Ottime doti organizzative e relazionali,
  • Buone capacità di pianificazione, programmazione del lavoro e gestione del tempo,
  • Problem solving e attenzione alla qualità e accuratezza del lavoro.

 

COSA OFFRIAMO:

  • Possibilità di entrare a far parte di un team multidisciplinare specializzato in vari ambiti di interesse con competenze tecniche e complementari;
  • Possibilità di crescita con percorsi di sviluppo competenze orientati a coniugare attitudini ed interessi personali con il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • Interessante piano Welfare;
  • Un sistema incentivante capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi;
  • Inserimento diretto in azienda, la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto.

 

COSA CI CONTRADDISTINGUE:

Siamo una realtà dinamica, giovane, innovativa e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusione. Il Nostro obiettivo è di innescare un meccanismo virtuoso in cui Inclusione, Sostenibilità e Crescita delle persone possano amalgamarsi idoneamente e permettere una Crescita Inclusiva e Sostenibile della nostra azienda.

Dal 2021 il nostro modello organizzativo prevede un sistema di governance allargata con l’istituzione di due organi preposti alla diffusione della cultura aziendale e all’ampliamento della vita partecipativa in azienda. Siamo inoltre presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale e non solo.

 

La ricerca ha carattere d’urgenza.

 

SEDE DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere (MN) + Smart Working

 

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

 

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tecnico iperammortamento vendor

I nostri Tecnici dell’iperammortamento hanno il compito di sviluppare pratiche di accesso al credito di imposta beni strumentali sulla base delle specifiche esigenze dell’azienda cliente, in conformità alla normativa di riferimento.

La Risorsa che ricerchiamo affianca il cliente in fase di selezione ed acquisto dei macchinari verificandone le specifiche tecniche e le offerte dei costruttori per assicurare che le macchine soddisfino tutte le condizioni tecniche previste dalla legge con l’obiettivo di godere del credito di imposta beni strumentali.  Inoltre, organizza e gestisce incontri presso l’azienda cliente per raccogliere documenti e dati sulle soluzioni implementate e prepara la relazione tecnica per la dichiarazione dei requisiti di legge da parte del legale rappresentante. In base al livello di seniority ed esperienza emette inoltre la perizia tecnica asseverata/giurata richiesta dal tipo di investimento.

 

COSA RICHIEDIAMO:

  • Laurea magistrale in Ingegneria (preferibilmente gestionale o meccanica)
  • Buona conoscenza dei principali applicativi Microsoft Office
  • Conoscenza base delle reti (LAN, protocolli (TCP/IP)
  • Gradita conoscenza dei possibili collegamenti (es: TCP-IP, HTTP, MQTT, ecc.) per lo scambio di informazioni tra i macchinari e i sistemi interni (es.: sistema gestionale, sistemi di pianificazione, sistemi di progettazione e sviluppo del prodotto, monitoraggio, anche in remoto, e controllo, altre macchine dello stabilimento, ecc.)
  • Buona capacità di lavorare sotto stress e con scadenze brevi,
  • Buona autonomia nella pianificazione dell’attività lavorativa e capacità organizzativa,
  • Discreta conoscenza della lingua inglese (Liv. B1 – rif. Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue).
  • Preferibile iscrizione all’Albo degli Ingegneri
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COSA OFFRIAMO:

  • Possibilità di entrare a far parte di un team multidisciplinare specializzato in vari ambiti di interesse con competenze tecniche e complementari;
  • Possibilità di crescita con percorsi di sviluppo competenze orientati a coniugare attitudini ed interessi personali con il raggiungimento degli obiettivi aziendali;
  • Interessante piano Welfare;
  • Un sistema incentivante capace di stimolare il raggiungimento degli obiettivi;
  • Inserimento diretto in azienda, la retribuzione e la tipologia contrattuale saranno commisurate alle competenze e all’esperienza del candidato prescelto.

 

COSA CI CONTRADDISTINGUE:

Siamo una realtà dinamica, giovane, innovativa e particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e dell’inclusione. Il Nostro obiettivo è di innescare un meccanismo virtuoso in cui Inclusione, Sostenibilità e Crescita delle persone possano amalgamarsi idoneamente e permettere una Crescita Inclusiva e Sostenibile della nostra azienda.

Dal 2021 il nostro modello organizzativo prevede un sistema di governance allargata con l’istituzione di due organi preposti alla diffusione della cultura aziendale e all’ampliamento della vita partecipativa in azienda. Siamo inoltre presenti sul territorio con iniziative volte a diffondere la cultura della sostenibilità, ambientale e non solo.

 

La ricerca ha carattere d’urgenza.

 

SEDE DI LAVORO: Castiglione delle Stiviere (MN) + Smart Working

 

Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell’uno e dell’altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).

 

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