Vendor tra le migliori PMI nel panorama bresciano

Secondo una recente ricerca dell’Università degli Studi di Brescia, pubblicata nell’edizione speciale del Giornale di Brescia, la nostra società è tra le realtà bresciane che nel triennio 2015-2017 hanno registrato i migliori indici di performance.
Sono 500 le PMI citate nel rapporto e Vendor ha conquistato il 25° posto, grazie a un incremento degli indici di performance e fatturato passato da 1.300.000 € nel 2015 a 5.900.000 nel 2017.

L’analisi, effettuata dall’Università di Brescia, ha infatti utilizzato come criterio per stilare la classifica, la crescita media annua del fatturato registrata nel triennio 2015-2017 e altri indici economici.

In particolare, la ricerca si è concentrata tra le imprese con un fatturato compreso tra i 3 e 10 milioni di € nel 2017 con l’obiettivo di rilevare le PMI che si sono distinte per  crescita costante e significativa.
Nell’articolo del GDB riguardante la ricerca si legge “nell’ambito della fascia dimensionale prescelta, l’elemento di selezione è stato il tasso di crescita del fatturato sul triennio, indicatore di sviluppo progressivo e continuo, segnale della forte capacità di reagire, dimostrando che la volontà del fare va oltre ogni inutile parola.”

“Siamo molto orgogliosi di aver raggiunto questo importante risultato e ringraziamo clienti e collaboratori che ogni giorno ci sostengono nel nostro percorso di crescita” ha dichiarato Michele Bonelli, AD di Vendor srl.