Innovazione e capacità di cogliere le opportunità sul mercato sono le basi per avere imprese efficienti e competitive. Riteniamo che questo, nell'attuale contesto, sia ancora più importante. Affrontando la Fase 2, il nostro supporto alle Aziende e agli Imprenditori si traduce in questo secondo ciclo di incontri: desideriamo gettare un ponte tra le Imprese e gli Esperti, poiché sappiamo che

Il digitale è fatto di persone

Le prospettive future di ogni impresa dipendono dai legami umani almeno quanto dalla capacità di accedere a incentivi e dall'efficienza interna ed è per questa ragione che, in questi webinar, incoraggeremo l'interazione tra i partecipanti e istituiremo la possibilità di prenotarsi per incontri OneToOne con Relatori ed Esperti. Questo Ti permetterà, una volta raccolte le informazioni del webinar, di conoscere le persone che le hanno studiate, confrontarTi con loro e studiare l'applicazione di quelle conoscenze alla Tua specifica realtà.

Come affrontare la situazione attuale:

AZIONI CONCRETE PER GLI IMPRENDITORI

Misure e Strategie da adottare nella Fase 2

WEBINAR IN PROGRAMMA:

Giovedì 10 Settembre ore 15.00

QUESTION TIME

In collaborazione con Studio Theta

Martedì 1 Settembre ore 11.00

Interconnessione e integrazione aziendale. Da obbligo normativo ad opportunità

COMING SOON

Ciascun singolo webinar affronterà con un taglio pratico strategie, strumenti e azioni operative che le imprese possono attuare - agendo sull'area finanziaria o sui processi produttivi - per divenire sempre più efficienti.

Perché seguire i Webinar Vendor

Nuove relazioni

e rapporti umani

Incontri con 

Esperti

Informazioni e aggiornamento

Il caffè con l'esperto

Questa iniziativa, riservata ai partecipanti dei Webinar Vendor, permette di accedere a una sessione OneToOne, quindi in rapporto esclusivo,

con il Relatore e gli Esperti che hanno ideato il Webinar cui si ha partecipato.


Come? I partecipanti accederanno alle sessioni "Caffè con l'esperto" su prenotazione

    1. Partecipa al webinar
    2. Al termine del Webinar riceverai una mail di ringraziamento con il link per prenotare il tuo Caffè con l'Esperto
    3. Compila il form e indica la data e l'ora che preferisci per l'incontro online. Una volta inviata la tua preferenza riceverai una mail con il link per partecipare all'incontro
    4. Il giorno e l'ora stabiliti, collegati tramite il link ricevutoI nostri Esperti sapranno consigliarti su come applicare quanto discusso nel Webinar all'interno della Tua Impresa.

    I nostri Esperti sapranno consigliarti su come applicare quanto discusso nel Webinar all'interno della Tua Impresa.

    Perché? Perché le relazioni personali sono la risorsa più preziosa per l'evoluzione delle Imprese.

    In concreto, avrete l'opportunità di discutere con l'Esperto come applicare le soluzioni che ha esposto nel Webinar

    direttamente nella vostra azienda.

    Iscriviti ora al Webinar e prenota il tuo Caffè con l'Esperto

    Chi è Vendor?

    Siamo una società specializzata in servizi per l'efficienza finanziaria, energetica e operativa 4.0.

    Grazie alle Business Unit integrate supportiamo lo sviluppo delle imprese, assistendole nella realizzazione di progetti di efficienza energetica e di revisione dei processi aziendali, accompagnandole altresì nell'ottenimento degli incentivi previsti dalla normativa. Caratteristica distintiva è quella di qualificarci come “Advisor Indipendente”: il nostro obiettivo,infatti, non è la vendita di tecnologia, ma l’identificazione del miglior percorso di digitalizzazione da intraprendere per le imprese.

    Siamo Partner Certificati ad Erogare il DREAMY (Digital REadiness Assessment Maturity model) del Politecnico di Milano School of Management, uno strumento scientifico per valutare la maturità digitale delle imprese, abbiamo ottenuto l'importante qualifica di Ambassador di InnexHUB.

    Un'Azienda Efficiente è un'Azienda più Forte!

    Collaboriamo, inoltre, con le principali università italiane per la diffusione della cultura dell'innovazione e dell'efficienza d'impresa promuovendo la diffusione delle Best Practice. Negli ultimi anni abbiamo realizzato due importanti ricerche che ci hanno permesso di raccogliere l'esperienza di oltre 400 imprese:

    "Best Practice 4.0: dalla teoria alla pratica"

    Ricerca condotta con il Laboratorio Rise dell'Università degli Studi di Brescia

    "Fabbrica Intelligente:moda o necessità"

    Ricerca realizzata con il Politecnico di Milano School of Management, il Laboratorio Rise dell'Università degli Studi di Brescia e in collaborazione con InnexHUB

    I nostri numeri:

    CLIENTI

    ci hanno già scelto

    1447

    COLLABORATORI

    specializzati in diversi ambiti

    72

    MILIONI DI €

    di benefici ottenuti dai nostri clienti

    300

    Oltre

    Sei un Imprenditore e vuoi scoprire come affrontare la situazione attuale?

    I nostri contatti:

    VENDOR SRL

    Viale Silvio Longhi, 24

    46043 Castiglione delle Stiviere (MN)

    0376 1961289

    info@vendorsrl.it

    www.vendorsrl.it

    P.IVA 02197180207

    Copyright © 2020 All Rights Reserved