Incentivi industria 4.0 Brescia

Incentivi industria 4.0 Brescia

Vendor fornitore accreditato presso InnexHUB

Ottieni gli incentivi per la digitalizzazione della tua impresa 

 

Vendor ha ottenuto da InnexHUB,  ente impegnato nella promozione di progetti innovativi, l’accreditamento ad erogare servizi di consulenza per le attività di digitalizzazione in ottica 4.0.

Grazie all’accreditamento, Vendor può permettere alla tua impresa di ottenere gli incentivi Industria 4.0 e di accedere al Voucher Digitale 4.0 volto a finanziare le PMI della provincia che intendono intraprendere un percorso di innovazione digitale mediante l’introduzione di nuove tecnologie e servizi di consulenza nella propria azienda.

Il contributo previsto dal bando sarà concesso a fondo perduto a copertura del 50% del valore delle spese sostenute e ammissibili, fino ad un massimo di 10.000 €.

Sono ammesse all’agevolazione le spese relative alla consulenza e/o formazione nell’ambito delle tecnologie abilitanti dell’Industria 4.0.

Gli investimenti in attrezzature tecnologiche e programmi informatici risultano finanziati solo se necessari alla realizzazione del progetto complessivo e nel limite del 50% del totale della spesa prevista per la formazione e/o la consulenza.

Segnaliamo che il voucher può ad esempio consentire all’azienda di usufruire di una consulenza specializzata volta all’introduzione delle tecnologie abilitanti Industria 4.0 

Per gli investimenti effettuati nel periodo dal 1.8.2018 al 31.12.2018, le domande potranno essere presentate dal 15.1.2019 al 22.1.2019.

Vendor, società specializzata in efficienza per l’impresa: finanziaria – energetica e digitale, ha altresì implementato Diagnosi 4.0 un servizio di consulenza strategico che ha l’obiettivo di accompagnare l’impresa verso l’introduzione delle tecnologie abilitanti del Piano 4.0.

Grazie ad un team di ingegneri con esperienza pluriennale in contesti multidisciplinari vi permetterà di accedere al contributo previsto dal voucher assistendovi altresì nell’identificazione del miglior percorso per la digitalizzazione delle imprese.

Vendor, Partner Certificato a erogare il DREAMY (Digital REadiness Assessment MaturitY model) del Politecnico di Milano School of Management,  sostiene la ricerca dell’Osservatorio 4.0 del Politecnico di Milano e collabora con le principali università italiane per la diffusione delle tematiche 4.0

Autore insieme al Laboratorio RISE dell’Università degli Studi di Brescia della Ricerca BEST PRACTICE 4.0, Vendor è inoltre accreditata presso InnexHUB ad erogare servizi di consulenza per le attività di digitalizzazione in ottica 4.0

 

2018-09-19T16:44:44+00:00

Leave A Comment