Voucher Digitali Impresa 4.0 Varese

Voucher Digitali Impresa 4.0 Varese

Incentivi per la digitalizzazione VARESE

Al via il voucher digitale 4.0 

Incentivi per la digitalizzazione per le PMI di Varese di tutti i settori (manifatturiero, commercio, servizi e agricoltura).

La Camera di Commercio ha infatti stanziato risorse per finanziare le PMI del territorio che intendono intraprendere un percorso di innovazione digitale mediante l’introduzione di nuove tecnologie e servizi di consulenza Industria 4.0

Il bando prevede un contributo nella misura massima del 50% dei costi ammissibili fino ad un importo massimo di 15.000 €.

La richiesta di contributo dovrà essere presentata per via telematica dal 28 giugno al 29 ottobre, salvo esaurimento anticipato dei fondi disponibili.

Segnaliamo che il voucher può ad esempio consentire all’azienda di misurare la propria maturità digitale nonché identificare i propri bisogni di innovazione mediante il digital maturity assessment.

Vendor Srl, società specializzata in efficienza per l’impresa, ha implementato Diagnosi 4.0 un servizio di consulenza strategico che ha l’obiettivo di accompagnare l’impresa verso l’introduzione delle tecnologie abilitanti del Piano 4.0. Grazie ad un team di ingegneri con esperienza pluriennale in contesti multidisciplinari vi permetterà di accedere al contributo previsto dal voucher assistendovi altresì nell’identificazione del miglior percorso per la digitalizzazione delle imprese.

Segnaliamo infine che Vendor sostiene la ricerca dell’Osservatorio 4.0 del Politecnico di Milano ed è partner Certificato a erogare il DREAMY (Digital REadiness Assessment MaturitY model) del Politecnico di Milano.

Contattaci per saperne di più e cogliere questa interessante opportunità

Per scaricare la scheda del bando

Per leggere la news sul sito della Camera di Commercio di Varese clicca qui

2018-07-31T11:18:12+00:00

Leave A Comment